lunedì 16 aprile 2012

Un anno e' trascorso .....




Carissime amiche,
e' quasi passato un anno dai lavori di rinnovamento della mia dolce casettina....il tempo passa inesorabile!!! Uno degli obiettivi di quest'anno era terminare alcune cose nella camera dei ragazzi... finalmente  trovata l'ispirazione per le tendine vetras della cameretta mancava solo il mio duro lavoro di cucitrice!! E  botta di CUL HO ACQUISTATO anche  I STRAPUNTINI A POIS tanto CERCATI !!Vi chiederete  sta mula se ne  prende di  tempo???ehheehh ebbene si le varie commissioni di quest'ultimo anno nn avevano dato spazio alla mia testolina di elaborare ...fatale fu la scorsa notte .... sognai come dovevano essere queste benedette tende!!!!Avevo acquistato dei tessuti in fiera a Vicenza ...erano li che aspettavo solo di prender vita...ed ho ascoltato il loro  desiderio...ecco alcuni scatti della camera!!!Per le  tende ho utilizzato un misto lino ecru con rose azzurro polvere abbinata a del lino bianco e della cotonina vichy azzurro polvere...come applicazione questo dolce gatto (tratto da un libro francese “Dans le Jardin”) ma la principale MUSA ispiratrice e' stata la Fede con  i suoi  deliziosi strofinacci !!!Il risultato finale ha soddisfatto in pieno le mie aspettative....voi cosa ne pensate???
Vi auguro un buon inizio settimana
Mela
Ps. il cartamodello dell'applicazione gatto lo disegnato da me...se vi piace potete contattarmi in privato vi daro' tutte le inf.
carmelacolavito@gmail.com 

13 commenti:

Country Life ha detto...

ciao mela... che deliziose queste tende gattose!!! mi piacciono molto gli accostamenti e anche il piumone a pois... anch'io dovrei dedicarmi un pò alla mia casa, ma il tempo è sempre tiranno.
mi sembra di intravedere un cuoricino applicato sul gatto, se si... posso consigliarti di applicarlo anche da quest'altro lato specchiato??? peccato non poterlo ammirare!!! ♥
bacio

Unknown ha detto...

Beh, se il risultato è questo valeva la pena aspettare!!!
Complimenti Mela, brava come sempre!!!
Cinzia

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao hai avuto una bellissima idea ed il risultato è perfetto.
sai che anche da me si dice "mula"?
a presto

stefyfor ha detto...

Sono proprio una meraviglia.
Stefy

Picci ha detto...

Come al solito, sei stata bravissima. Tutto quello che posti è a dir poco delizioso. Questi gattini sono la fine del mondo, complimenti!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonitas!!! me encanta como te han quedado esas cortinas, besos

Ale ha detto...

Che brava che sei stata!
Ale

Roberta ha detto...

Che dire davanti a tanta bellezza...nulla...ho lasciato spazio alle meravigliose emozioni.
un caro saluto
Roberta

Anonimo ha detto...

CHE TENDE CUCCIOLE, MI PIACCIONO TANTO! BACI DA MAMMA ORSA

gloria. ha detto...

ho recuperato un po di post.....e ho trovato delle meraviglie....mi sono innamorata del "cappuccetto rosso" di qualche post fa....baci.glo

Unknown ha detto...

Me encantan, son preciosas.
Besos.
Lola.

Anonimo ha detto...

Carine le tende! Mi piace molto anche l'accostamento dei colori che hai scelto.

Ciao Chiara

Minerva ha detto...

Preciosas cortinas, me han dado una idea para mi cocina, soy amante de los gatos y son sencillas y elegantes. Me encantan tus trabajos! Felicidades!

Post più popolari