lunedì 20 febbraio 2012

special gift

Wow ancora una volta mi vedo coivolta in un occasione SPECIALE!!!
Speciale perche' Mamma Angela ha scelto proprio me per realizzare il regalo   di compleanno della suabimba che compira' 2 anni.
Abbiamo optato  per una bella coniglietta Tilda...il tessuto   adoperato per il vestitino   e'  un  lino ecru'  con rose rosa  abbinata con cotonina rossa aragosta a pois bianchi per i pantaloni e l'interno delle orecchie.





Presto raggiunera' la sua nuova casetta chissa' se la piccola festeggiata apprezzerà???
Care amiche approfitto per ringraziarvi dei bei commenti che mi lasciate sono sempre molto carini.... anche   se in silenzio vi seguo con affetto e ammiro molto le vostre creazioni.
Un saluto caricoooooooooo di affetto
Mela

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao country apple,

Che bell' idea regalare una creazione fatta ad hoc e naturalmente alla sua bambina...altro che i giocattoli di plastica "riciclata" per modo di dire in cina che intossicano i nostri piccoli...

Apro una parentesi. Ho appena inaugurato il "Best Creative Blog of the Week Award" e mi piacerebbe ricevere la tua opinione in merito. Si tratta di votare la tua creativa preferita in base a 6 blog che ho messo in nomination. Faresti un saltino a visitarmi? http://cecrisicecrisi.blogspot.com/

Ah, colgo anche l’occasione per invitarti a partecipare al mio piccolo giveaway http://cecrisicecrisi.blogspot.com/p/giveaway-registrati-ora.html

Ciao e grazie ancora.

Post più popolari