sabato 3 dicembre 2011

Buon Sabato...

Care amiche,
eccomi ...poco tempo per scrivere vi assicuro pero'  che vi penso tutte!!!
Molte  di voi sanno  che questo  periodo e' molto   faticoso per chi come me ha  fatto  del suo hobby il proprio  "lavoro"...ci dedico anima e corpo  per nn deludere nessuno!!Ho realizzato dirverse cosine ..tra cui alcuni addobbi davvero carini ....uccellini,stelline ,alberelli e angioletti in stile tilda.
Ho avuto il piacere di realizzare gli ometti di pandizenzero  tratti dal libro della Francesca shabby home....li ho collocati su una ghirlanda facendone un fuori porta sfizioso!!!Tutto arrivato a destinazione altre ancora in viaggio...presto vi aggiornero' .
Un caro saluto ...vi auguro un felice fine settimana
Mela

12 commenti:

ilaria ha detto...

posso dire che mi sei di ispirazione? le tue creazioni sono sempre molto eleganti e curate!
un saluto e auguri
Ilaria

eliana ha detto...

J' adore!!!!
baci

Eliana

Nelli ha detto...

Beautifully!

M.Grazia ha detto...

Sei proprio prava che belli i ginger, ciao M.Grazia

Giulia ha detto...

è tutto bellissimo, adoro quei gingerbreadmen! quanto mi piacerebbe cucire per lavorooo

Eri ha detto...

siii, ma non puoi pubblicare questo post ora che mi hai già spedito il pacchetto con le mie scelte!!!
mmm... ok!!!
Sono bellissimi complimenti!
Il pacchetto arriverà a casa dei miei genitori, non vedo l'ora di andarlo a prendere! Grazie!!!
Baci

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

che meraviglie....sei bravissima...
Notte. Claudia

Federica ha detto...

tutto molto carino, ma quella corona con i ginger é strepitosa mela!!!!!!!!
buon lavoro cara!
baci fede

ultimo tocco ha detto...

Ciao Mela, che dire... sei davvero brava. Ti seguo anche se solo per vedere le cose che fai. Io purtroppo sono negata con l'ago e filo: quando cade un bottone c'è la forte probabilità che non venga mai più riattaccato. CIAO

Unknown ha detto...

Che dire hai lavorato tantissimo e prodotto degli oggetti meravigliosi. Gli omini pandizenzero sono veramnte belli!

AgueroSandra ha detto...

Hola manzana que hermosa esa rosca tus galletas de jengibre son divinas un beso Sandra.

Divina Chita Brasil ha detto...

tudo muito belo!!

Post più popolari