mercoledì 21 settembre 2011

Giveaway....Blog Candy

Care Amiche,
sono giorni intensi di duro lavoro questi trascorsi e quelli a seguire nn saranno da meno!!Il pc e' quasi diventato  un lontano ricordo sostituito prepotentemente  dalla  macchina da cucire eheheh... in casa la vita e' ancora piu' frenetica  , novita' la piccola Sofia ha iniziato la prima elementare suscitando tantissime emozioni a mamma e papa' e nn solo  tanto ma tanto  lavoro in piu'...nn vi dico il teatrino che  inscena per svolgere i compitini!!A mio malincuore ho preso una decisione (TEMPORANEA ),togliero' l'opzione dei commenti..capisco che nn e' carino  nn essere ricambiate e gratificate  per  i  bellissimi lavori ai vostri blog ... dato che nn riesco piu' a lasciarne  ho deciso che questa e' la strada  piu' giusta'!!!Potrete comunque contattarmi privatamente al mio indirizzo di posta privata oppure su fb per qualsiasi domanda e informazione.Continuero' a postare i miei lavori e seguirvi ...spero capiate.... nn posso fare altrimenti in questo momento !!Prima di salutarvi vi segnalo il blog Candy di
Rosita ...accorrete il regalo e' SUPER!!Ed infine vi segnalo un Giveaway tutto handmade della cara
Consuelo.
Vi abbraccio affettuasamente .... nn dimenticate che nn vi sbarazzerete facilmente della vostra MELETTAAAAAAAA

Post più popolari