giovedì 13 gennaio 2011

Dolce dormireeeeeeeee......

Sonno, solo e tanto sonno. Ma come mai???? Ormai sono alla frutta e mi sento un cadavere ambulante, be' saprei anche la motivazione perche' in questo periodo mi sento proprio come questi Angioletti del sonno Tilda!!!
Nn traete conclusioni nn sono in dolce attesa... e che da quando sono rientrata dalle vacanze sono stata assalita da una grande mole di lavoro!!!


Vi avevo accennato nel post precedente alcune collaborazioni ...
per ora nn vi svelerò l'arcano ... gli angioletti che vedete ne fanno parte assieme ad altre creazioni !!!
Ho utilizzato cotonine americane dai colori delicati crema ,cappuccino ,e cioccolato ...per l'abitino ho creato una balza per renderlo piu' romantico , adatto al posto dove risiederà!!!
Alcuni particolari degli abiti
tra i capelli delle roselline rosa antico in pannolenci
ed infine un bel cuscinone!!
Questi sono i primi lavori del anno 2011 ....poi seguono le tende nuove del salone che ho appena finito di confezionare le postero' quanto prima ad altri lavori in corso!!!
Me no male che ho sonno ????Figuriamoci cosa combinerei se fossi nel pieno delle mie capacita' fisiche e psichiche eehehehehh...comunque dovrei un attimino ridimensionare gli orari notturni che mi vedono sveglia fino all'una !!Colgo l'occasione per ringraziarvi per i commenti avuti prima della partenza scusatemi se lo faccio solo ora....vi adoro... il vostro affetto mi riempie di felicita' sappiate che contraccambio di cuore.
Per finire saluto la comare Laura Country Style che si sta' godendo un bel soggiorno nella mitica Sardegna ...ahahahha bella nn abituarti al dolce far nulla !!E faccio i miei migliori auguri alla mia dolce amica Folletta Paoletta del bosco di Camelot che presto diventerà mamma bis!!!
Bacioni a tutteeeeeeeeeeee

22 commenti:

nicoletta ha detto...

Sono deliziosi, come sempre molto molto brava, complimenti

Marina ha detto...

Meletta, belle queste due fanciulline dormicchiose, hihihihi, sappi che attendo con gioia di vedere dove saranno pubblicate queste meraviglie e sono felice perché chi lavora con amore e dedizione questo lo merita.
Sono rimasta sgomenta sulla decisione di Paoletta, e spero veramente non molli, piuttosto si goda la maternità, ma spero vivamente non ci abbandoni, come donna e come artigiana.
Un bacio
Marina

Country Laura ha detto...

Sono bellissimi!
Un bacione
Laura

Pattyz ha detto...

Fanno venir voglia di coccole, cicoolata calda e un buon libro sotto le coperte...Bacione, Patty

romina ha detto...

Caspita che meraviglia di angioletti,bravissima...adoro le stoffe che hai usato,li hai curati nei minimi particolari,complimenti...per fortuna che hai sonno,altrimenti non so che combineresti!Anche io approfitto per fare tanti auguri a Paoletta per la sua gravidanza.Buona giornata.
Un bacio.
Romina.

swamy1981 ha detto...

dolcissimi questi angeli,adoro come hai fatto la cimiciona da notte----hai proprio ragione meno male che hai sepre sonno,se no chissà cosa combinavi...cmq io ho sempre sonno e nn riesco a toccare la mia macchina da cucire...tra un po ha su le ragnatele....devo rimettermi in riga!


un abbraccio

Giovanna ha detto...

Ciao Mela ... carissima!!! gli angeli sono bellissimi ... sono monotona lo so .... ma son troppo belli ..... E per fortuna che non sei al 100% e se lo fossi stata? sei sempre fantastica... però ricordati di riposare, è importante!!!!!
Un bacione
Giovanna

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono deliziosi i tuoi angeli del sonno, con quella "camiciola" così romantica... bellissimi!
certo che stuzzichi la mia curiosità :)

Unknown ha detto...

Ciao, ecco un'altra assonnata...io la mattina non riesco mai ad ingranare..anch'io lavoro sopratutto di notte quando tutto tace, ma il giorno sbadiglio di continuo.....che meraviglia gli angioletti, che belli i vestitini con la balza.....il sonno vedo che non ti ferma!!!!!ciao elisa

Unknown ha detto...

beh direi che è iniziato proprio bene questo anno creativo! Beh da te ci si possono aspettare solo creazioni fantastiche!!!
Un abbraccio,
Robs

Anonimo ha detto...

Wonderful!Very nice!I love this little night-angel!Greetings from Evy

Eri ha detto...

Sono bellissimi!!!!!! ma ma... sono così belli che siamo sicure che qualcuno non habbia la tentazione di metterseli in valigia e portarseli a casa con se???
I colori mi piacciono moltissimo!
baci baci

mariela ha detto...

bellisimiiiiiii!
bacio
mariela

uncinettando61 ha detto...

Belli belli bellissimi!!!!
complimenti per tutto:per i colori, gli accostamenti, la fantasia, e pose, gli accessori.. non c'è nulla che non sia perfettamente in sintonia con il resto..
da quando bazzico in questi luoghi devo dire che.. la curiosita' e la voglia di provare sta venendo anche a me!
brava!

Rosa ha detto...

Ciao mi vien da ridere perche' mi e' venuto da sbadigliare, sono contagiosi i tuoi pupazzetti, carinissimi complimenti, molto precisi e sfiziosi, hallo baci rosa a presto:)

alessandra ha detto...

sono bellissimi...come sempre!!!
alex

Unknown ha detto...

Sono curatissimi,pieni di particolari!
mari

Raffaella ha detto...

Anch'io ho tanto sonno... ma non ci si dovrebbe sentire così in primavera? Boh? Queste tue nuove creazioni sono tenerissime...

Unknown ha detto...

Che teneri questi angioletti del sonno :D
Sei proprio brava con il Tilda!!!

✿Lilly❀ ha detto...

vien proprio voglia di riempirsi il letto di queste bamboline dormiglione ;-)

roba da Pat...zy ha detto...

sono già le 23, ho sonno di mio, ma vedere quegli splendidi e teneri angioletti Tilda sbadigliare ... giuro!, ho cominciato a sbadigliare anch'io!!!
Ora vado a nanna ... con loro.
bacibaci
Paty

Consuelo ha detto...

Ciao! Passo un pò in ritardo sul blog, ma conosco già i tuoi meravigliosi lavori! Questi angioletti sono veramente speciali!

PS: Hai una nuova follower! :)
Un bacio

lisforlovelythings.bolgspot.com

Post più popolari