lunedì 22 novembre 2010

Angel....

Felice settimana a tutte,
come via avevo accennato nel post precedente un altro Angelo era in produzione.
Questa volta ho scelto l'angelo tratto dal libro Tilda hus ...
e' uno dei miei preferiti ...adoro la calda giacca in pannolenci che l' avvolge ..una piccola modifica nelle ali ...
si quelle originali proprio nn mi piacciono!!Ho usato dei colori pastello molto delicati abbinati al glicine ..regali speciali che Alessandra donerà per natale.
Sono molto contenta che si preferisca regalare doni hand made ...questi vengono realizzati dando molta attenzione a gusti di chi lo riceverà ..saranno certo molto apprezzati,
pensati e realizzati con il cuore per stupire i nostri cari!!!
In casa in questi giorni c'e' davvero tanto caos ...orami la mia casetta sembra un negozietto con annessa piccola fabbrica...l'unica operaia me stessa ...altri Angeli in produzione ..nn vedo l'ora di mostrarveli.
Colgo l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti ..sono sempre un ottimo incentivo a dare il meglio...GRAZIE DI VERO CUORE!!!

17 commenti:

Paola ha detto...

ciao melina...ecco un'altra meraviglia ... mi piacciono tantissimo i colori che hai usato...rendono questo angelo dolcissimo bello bello bello... e tu sempre più brava ...!!!
Un bacione Paola

Unknown ha detto...

Anche questo è un piccolo capolavoro!
mari

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

E' bellissimo e non vedo l'ora di vedere gli altri!!
Complimenti!!

Raffaella ha detto...

Che amore...

Brigitte ha detto...

che dire?
anche questo un bellissimo angelo tilda.
ciao

Jorchy y Roxana ha detto...

ME ENCANTAN TUS TRABAJOS..
besos

Countrygal ha detto...

ciao Melina, che amore questa Tilda...very chic con quella giacchina li'..vien voglia di copiare lo stile ..per me intendo!! te lo immagini? eppure qui a NY ci sono tante ragazze che cadono in quella tipologia li' della Tilda..bon, aspetta che smetto senno' chissa' dove vado a finire...comunque veramente bella questa Tildina.

Baci
Fulvia

Anja´s Wunschpunsch ha detto...

Wonderful angel.

Greetings
Anja

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!mi piacciono tantissimotue tilde!!saluti dalla Polonia.

Le Cose di Eva ha detto...

Che belli i colori che hai scelto e adoro la rosellina tra i capelli :)
sono curiosa di vedere le altre!
A presto
Eva

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao cara, vedo che hai un sacco di lavoro e questo è meraviglioso, vuol dire che è riconosciuta come molto buono il vostro lavoro! il vostro ultime creazioni sono fantastiche, sia gli angeli qui non mi piace? tutti! sono bellissimi! e la vostra parte per la cucina, bravo! Mi congratulo con voi per questo bel lavoro! Rose Marie affetto

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Mela!
l'angelo è bellissimo e tu bravissima!
un abbraccio e buona settimana
chiara

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissimo e romantico!!!
Saluti Fabrizia

Anonimo ha detto...

Mela, diventi sempre più brava!
Quest'angelo è davvero delizioso!!!
baciotti♥

Sandra ha detto...

Mela ...che incanto !Sto preparando anch'io l'angelo Tilda ,non sarà mai bello come il tuo !!!Un bacio mia cara !Sandra

gloria. ha detto...

che meraviglia.glo

romina ha detto...

Ciao bellissimo anche questo nuovo angelo Tilda,bravissima complimenti...adoro la giacchetta in pile e le ali hanno il mio colore preferito,bello bello.Un abbraccio,Romina.

Post più popolari