mercoledì 21 aprile 2010

RELAX E BENESSERE♥♥

Care amiche ,
ci sono!!!!Settimana di latitanza... ebbene si faccio MIA CULPA...nn vi avevo messo al corrente che da un mesetto mi sto' dedicando al BENESSERE DEL MIO CORPO...HO iniziato un percorso di ATTIVITÀ' MOTORIA CHE PREVEDE DELLE PASSEGGIATE DI 9KM...la sera poi LA DEDICO AL MASSAGGIO CON L'AMATA SOMATOLINE!!!CHI di voi la provata????
MI sapreste dire cosa ne pensate...oltre al prezzo esoso?????Questo spiega in PARTE L'ASSENZA MA NN SOLO...infatti sono molto felice che la Paolettapaoletta mi abbia rinnovato la sua fiducia chiedendomi una mano per il MERCATINO DEL 1MAGGIO A QUARTO ALTINO...QUINDI POTETE CAPIRE CHE TRA IL CUCITO E LA FAMIGLIA HO VOLUTO PRENDERMI DEI MOMENTI DA DEDICARE ALLA MIA FORMA FISICA!!!!Fatta questa breve introduzione GIUSTIFICATIVA nn ho di certo dimenticato che oggi e' MERCOLEDI'...MA VISTO L'AVVICINARSI DELLA FESTA DELLA MAMMA OGGI SARANNO I PICCOLI A PENSARE COSA REGALARE ALLE LORO MAMMINE!!!!
Ecco cosa vi propongo carissimi BABY.... UN BEL PORTA MOLLETTE CHE DA TANTO VOLEVO REALIZZARE...SAPETE CHE SONO AUTODIDATTA ...E COSI' AVENDONE TROVATI TANTI IN GIRO NE HO CREATO UNO TRA I VARI SPUNTI...CARTA E MATITA E HO TIRATO FUORI IL CARTAMODELLO!!!!IL cartamodello prevede che la CRUCCETTA SIA GRANDE NN PIU' DI 28CM ...vanno benissimo quelle dei vestitini da bimbi!!!
Stile country per questo porta mollette che egoisticamente mi sono REGALATA...COSA NE DITE VI GARBA???
Cmq ragazze E' UTILISSIMO anche come PORTA LAVORO..FORBICI METRO CI STANNO DIVERSE COSINE..ALLORA COSA ASPETTATE REGALATELO ALLA VOSTRA MAMMA!!!!
Ma nn finisce qua ...vi do un anticipo di quello che ho realizzato per il MERCATINO
CUSCINETTI CON CUORE AI SEMI DI LAVANDA LEGATI DA FETTUCCINA ...MI PIACCIONO TANTO anche questi potrebbero andar bene come REGALINO!!
Ci sarebbero ancora delle cosine ma devo proprio andare .....sono sicura che vi ritrovero' alla prossima...VI ABBRACCIO TUTTE ..ORA CORRO A DARE UN OCCHIATINA AI VOSTRI LAVORI,

♥Mela.

.




PER INF.CONTATTAMI
carmelacolavito@gmail.com

32 commenti:

Lilian Pilar ha detto...

Bellisimos trabajos..FELICITACIONES!!!! los paquetitos corazones me han encantado....te invito pases por mi blog....

Micky ha detto...

Mamma quanto mi piacciono i sacchettini! Io ho appena fatto dei cuori da appendere con la lavanda, appena riesco a fare una foto decente li posto :-)
Ciao buona giornata
Micky

Marzia Melloni ha detto...

bello!! io ho fatto dei portapannolini sul genere.
In bocca al lupo per il mercatino, è bello avere qualcuna con cui collaborare.
baci baci
marzia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao, ti sento indaffaratissima ma piena di energia, dai che i 9 Km. fanno bene alla salute e alla mente......guarda tu che cosucce tiri fuori!!! In bocca al lupo per il mercatino.........fossi più vicina....
Un abbraccio

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mela. ma che belle cosine che mi posti oggi!
molto bella l'idea del porta mollette - porta quello che vuoi tu con la gruccia, e non parliamo dei cuscini, li avevo già visti da Chiara e me ne sono innamorata a prima vista.
Mi sa proprio che ne preparerò qualcuno per il mio di mercatino, che salvo impedimenti dovrebbe essere a metà luglio.
Baciotti, Claudia

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Mela, il tuo porta mollette é geniale e bellissimo, io ne avrei bisogno diversi in casa così da poterci infilare tutte le mie cosine che ora sono sparpagliate in giro, sono "leggermente" disordinata...!!!
Bellissimi anche i cuscinetti...!!!
Anch'io ho iniziato a usare la Somatoline, per ora quella per la cellulite...speriamo che funzioni visto il prezzo...!!!
Un bacione Paola

Eri ha detto...

Bellissmi come sempre! l'idea del portatutto per il bucato è eccezionale, sopratutto per una mamma o una nonna che ancora usano i vecchi secchielli in plastica ;o) e grazie alla tua idea diventerà un bucato molto più chic!!! veramente se abitassimo più vicine non mancherei di visitare il mercatino... in bocca al lupo!

Flaviana ha detto...

Mela, non mi stancherò mai di farti i complimenti per i tuoi lavori bellissimi e coccolosi.Sei bravissima. E fai bene a dedicarti alla forma fisica, sei già bella come il sole ma insomma.. bisogna anche darsi un pò da fare per rimanerci no? :))
Bacioni
Flaviana

Francip ha detto...

Quante belle cose, peccato essere così lontana da quel mercatino!!
Io della Somatoline non so molto, so che è cara ma ne parlano bene, io sto usando la Rilastil per evitare le smagliature sulla panciotta...
Un bacio,
Francy

Sara ha detto...

Melaaa, cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza!!! Allora innanzi tutto ti dico che prima di fare la mamma allattona full time facevo la store manager e tra i vari negozi dove ho lavorato annovero una parafarmacia (di quelle senza i medicinali da banco) e due quasi erboristerie. Non ho esperienza con la somatoline, ti posso dire che io ho usato un cooktail fatto di fanghi guam a caldo spalmati dalle costole alle caviglie, incelofanati e messi sotto una bella tuta, un siero di lierac due volte al giorno e un pochino di elettro stimolatore e dopo due mesi sembravo uscita da un centro benessere...risultati strepitosi. Il portamollette per la festa della mamma mi pare un' ottima idea e i sacchettini sono un amore!!!

Cinzia ha detto...

Ottimo rimedio che ho adottato assieme ad un amica le passeggiate e devo dire che i kili...calano!
Quei cuscinetti sono favolosi.
CInzia

Arte e Artesanato ha detto...

Cristo, que belo trabalho. Me apaixonei! Parabéns, amo xadrez e essa peça está divina. Bjos.

Maria cristina ha detto...

hai sempre un sacco di idee
il porta ..tutto è anche un regalo utile
complimenti
anche i cuoricini/cuscinetti sono adorabili da vedere nel cestino
ciao
Cris

Maria cristina ha detto...

volevvo aggiungere di non lasciarci per tanto in attesa dei tuoi nuovi lavori
ariciao
Cris

Silvia bj ha detto...

Ciao cara, i cuscinetti sono meravigliosi!!! Io poi amo la lavanda ma sai io e la macchina da cucire siamo due poli lontanissimi!!!!

La somatoline l'ho usata a go go a 15 anni e devo dire funzionava anche se per farla assorbire passavo l'intera serata a massaggiare!!
Bacissimi

alessandra ha detto...

ma che cose bellissimissime!!!andrannoa a ruba al mercatino!!!
alex

Roberta ha detto...

Ciao Mela,
ogni tanto prendersi un po' di tempo per sè e per coccolarsi gratifica molto, ti fa sentire più bella più in forma.
Sono momenti che danno bellissimi risultati sia nell'aspetto che nell'anima più della Somatoline....lei, per il fatto che la stendi sulla pelle che a questo punto è più idratata e nutrita appare più tonica e vellutata.
Però devo aggiungere che le pause ti fanno bene...guarda cosa hai creato...
Belle le idee per la festa delle mamme.
Anche io sto preparando un portamollette carino quando è pronto te lo mostrerò.
Mi piacerebbe molto venire con te e Laura a bere l'aperitivo in centro e a fare un giretto per il mercatino con Paoletta.....ma abito lontano!!!!
Sai che mio Marito, quando era singol ha vissuto due anni a Quarto daltino..
un bacio
Roberta

Rossella - Casa Lellella ha detto...

mi garba, mi garba proprio e mi sarebbe molto utile!
ps. cominciavo a preoccuparmi e tu invece ti dai al massaggio? ma brava :)

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao cara, le tue idee sono belle ed originali..come sempre!
L'idea del porta mollette è carinissima..quella del cuore è adorabile, brava!
Un bacione

Pagnin Pamela ha detto...

ciao 'mela, ho sentito che sei indaffarata...bene,bene.I tuoi lavori sono bellissimi, anche se mi sembra di ripetermi , ma non è colpa mia se sei brava.Anche la coniglietta del post precedente è fantastica.Buon lavoro e buon mercatino!!!

zigzago ha detto...

Ciao Mela, i tuoi lavori sono sempre stupendi, anche da autodidatta! Leggendo quello che hai scritta mi si è accesa una lampadina, ... poi ti farò sapere ok. Una abbraccio e ... buon lavoro creativo, Renata.

Roberta ha detto...

Bravissima e molto originale con tutte le tue proposte.Ti seguo e se vieni a trovarmi mi fai un regalo. CIAO Roberta di Cuore e Colore

Marina ha detto...

Ciao Meletta, come ti capisco tra lavoro in ufficio, casa, famiglia ho proprio bisogno di un momento tutto per me ed è per questo che ho deciso per il mio compleanno di regalarmi una bella giornata all'hammam.
Aaaaaahhhhhhhh giusto per ricordarmi che sono anche donna.
Complimenti per i tuoi lavori sempre così belli, mannaggia come vorrei essere una mosca bianca per venire a vedere te e Paoletta.

Un superbacio

Marina

Anna ha detto...

Mela carissima,
che fortuna!! mi mancano tanto i miei 12 km...infatti i lunghi mesi invernali dove sono entrata in un letargo pazzesco mi hanno regalato qualche chiletto, uffii!!
In bocca al lupo per il mercatino, aggiornaci appena possibile.
Baciotti, Anna.

ste ha detto...

Fai bene a dedicarti del tempo....fa bene al fisico, ma anche alla mente!!!!
E comunque, anche se non scrivi continui a produrrre....come sempre tutto strepitoso, mi piacciono da pazzi i cuscinetti!!
Per quanto riguarda la somatoline, io la trovo cara per i risultati che da, sicuramente ottieni molto di più dalle passeggiate....e sono pure economiche!!!!
Chissà che figurino....
Baci
Ste

Eleonora ha detto...

Bellissimi i cuscinetti... davvero eleganti e raffinati! E ovviamente complimenti anche per il porta mollette..!;)
Un bacio, Eleonora.

cinziacrea ha detto...

Molto molto belli!!!!
Il portaquello che mi pare è geniale!!!
I sacchettini alla lavanda sono super....
Il tuo voler essere in forma.....più che giusto...
A proposito ....grazie x il passaggio dalle parti della torta....ti garantisco che è troppoooooo buona!!!
Un dolcissimo baciotto.
Ciao cinzia.

♥Lolli*♥ ha detto...

Arriva il tempo bello e anche noi dobbiamo essere belle!!Brava..io ora mi sono messa a dieta!!2 settimane senza sgarrare...neppure una caramella!!Oh come siamo brave!!Io vorrei provare somatoline pancia e fianchi..proprio l'ideale per la ciambella che mi avvolge!!
E i tuoi lavori sempre super..che ci vuoi fare..sei una perfetta donna!!
Bacio con sorriso :)
Lolli*

Country Laura ha detto...

Quante belle cosine hai creato!
Baciotto
Laura

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Mela, camminare fa tanto bene alla circolazione e al drenaggio!!!
Le creme di quel genere fanno qualcosa solo se vengono coaudivate da un massagio energico e prolungato (la mia sorellina è estetista)!!
I tuoi lavori sono meravigliosi, mi piacciono moltissimo i cuscinetti!!
Ti auguro una serena notte, Annamaria

Anonimo ha detto...

Ciao! Che ne dite di questa notizia che ho trovato?
"FoxLife, il canale dedicato al pubblico femminile proposto in esclusiva agli abbonati di Sky da Fox Channels Italy esce dallo schermo televisivo per regalare ai suo spettatori, ma non solo, un’esperienza unica ed esclusiva all’insegna del glamour, del divertimento e del benessere. A Roma e Milano infatti nasce THELOFT FOXLIFE, una casa dei desideri che a maggio per due settimane diventerà il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sperimentare le attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza, oppure semplicemente darsi appuntamento per un aperitivo in un ambiente esclusivo, teatro quotidiano di numerosi eventi. A Milano THELOFT FOXLIFE aprirà dal 3 al 16 maggio 2010 in Via Garibaldi 59/A. A Roma dal 6 al 19 maggio 2010 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B. Ogni giorno, dalle 13.00 alle 23.00, THELOFT FOXLIFE sarà aperto al pubblico a titolo gratuito con un ricco calendario di eventi e attività. Tra le tante proposte un Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove magari osare con smalti accesi e all’ultima moda".

Laura ha detto...

per le creme in genere sono la meno adatta a dare pareri: Somatoline non la posso usare xkè ho problemi di tiroide e qualsiasi crema anticellulite contenente Alghe o principi attivi derivati dall'alga marina mi fa andare al ProntoSoccorso (esperienza allucinante...) e così convivo placidamente con la mia amica cellulite che ogni tanto "mobilito" con passeggiate e sbiciclettate... MA CHE FATICA !!!
Credo che quest'anno andrò al mare con il burqa!! AH! AH! AH!

Bellissime le tue idee e credo proprio che scopiazzerò l'idea del porta-mollette !!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL MERCATINOOOO!!!!
Laura

Post più popolari