lunedì 26 aprile 2010

GIORNATA SOLARE.....

Buon di' ragazze....andato bene il pranzo????Mangiato bene????
Io leggera leggera...una bella passeggiata di due ore mi hanno allontanata dalle tentazioni DOLCIASTRE...heheeh si avvicina la tanto ODIATA prova COSTUME!!!
Oggi mi sento super carica ...posso solo dirvi che oggi sembra una bella giornata d'estate ...SOLE CALDO CIELO TERSO!!!!
Continuo a sfornare PORTA MOLLETTE-PORTA LETTERE (FAI DI ME QUEL CHE VUOI..hihihhi),questa volta ho deciso di lavorare uno dei pannelli Country americano che Paoletta mi aveva regalato per natale!!!Guardate che bel procione..nn avete notato che prende del bucato dalla cesta???L'ho trovato adattissimo da assemblare per confezionare questo porta mollette...COSA NE DITE????I tessuti utilizzati sono cotone americano.
Be' care ragazzuole giusto due righine per un saluto di buon inizio settimana....adesso corro a godermi la splendida giornatina...NN VOGLIO PERDERMELA.... LA PIOGGIA APPARE QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!!
Kisssss

10 commenti:

Annalisa ha detto...

Ciao Mela ...beata te che riesci a stare a dieta a me mi dovrebbero legare manie piedi e poi sono una pigrona !! Di tutti i porta quello che vuoi che hai fatto questo è quello che mi piace di più..forse sono i colori forse è l'orsetto ...bo!!
KISS KISS!!
✿ Annalisa ✿

Sara ha detto...

Meraviglioso davvero Mela! Complimenti come sempre! Godiamoci il sole il più possibile perchè la bella stagione vola via veloce veloce, ci sarà tempo per stare a casa e al pc durante l' inverno!

Kinà ha detto...

Ciao Mela, scusa se non son più riuscita a lasciar commenti ultimamente ma la connessione singhiozza...il porta mollette è perfetto, direi proprio azzeccato!! beata te che riesci a produrre, io negli ultimi giorni sono fermissima...tra febbricciattola e piccolo di casa che non dorme, non ho un attimo!! A presto, baci Francesca-kinà

Eri ha detto...

Ciao Mela, è delizioso, anzi perfetto in ogni suo particolare!!! sono sicura che questo articolo andrà a ruba! Hai visto che bel sole? si, occorre godersi tutta questa bellissima giornata all'aperto! baci, buona settimana!!!

Iulia ha detto...

anche qui da me è stat una giornata a dir poco splendida...ma si è già annuvolato e domani mi sa che non ne vedremo sole..kiss..iulia

Wilhelmiina ha detto...

Ciao !

So sweet and colours are gorgeous.

Hugs Wilhelmiina kotiliesi blog

Anna ha detto...

Mela che fortuna poterti allenare quotidianamente...io in questo periodo proprio non ci riesco.
Spero che maggio sia un mese più tranquillo!!!!
Bacioni cara...grazie 100 per le parole che mi dedichi.
Anna.

di bianco e d'azzurro ha detto...

Brava Mela, il moto fa meglio di qualsiasi cosa!!!
Scusami se non ti ho risposto prima su quel quesito che mi hai fatto sulla crema, ma mia sorella l'ho incontrata oggi e mi ha detto che non ricorda la composizione della Somatoline, che comunque le creme migliori sono quelle che contengono estratti di alghe marine, o fanghi di alghe!!!
Il portamollette è bellissimo!!!
Tanti baci Annamaria

Dimenticavo, mi ha detto di massaggiare sempre risalendo dalla caviglia fino all'inguine e mai al contrario, altrimenti non dreni i liquidi!!! Spero di esserti stata utile ;)

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Sono molto belle le tue lavorazioni/creazioni, passo di nuovo presto a trovarti, ciao

Sandra ha detto...

Hai fatto bene....infatti oggi piove !!!!!!! Bellissimo il portamollette !Baciotti Sandra

Post più popolari