domenica 27 aprile 2008

LE MIE PRIME CROCETTE SUL LINO

VENERDI' 25 APRILE SOLE SU TUTTA ITALIA TRANNE IN FRIULI VENEZIAGIULIA.
SIAMO RIMASTI IN CASA TUTTO IL GIORNO A MANGIARE COME LEONI NATURALMENTE IN COMPAGNIA DELLA LAURA E COMPANY.NEL POMERIGGIO ORMAI STUFE CI E' VENUTO UN LAMPO DI GENIO ,PROVARE A RICAMARE SUL LINO .CONSIDERANDO IL FATTO CHE HO IMPARATO A RICAMARE IL PUNTO CROCE DUE SETTIMANE FA ..........IL RISULTATO X ME E' PIU' CHE SODDISFACENTE!!!!!!!!!!!!!!E VOI CHE NE DITE????????
BACI APPLE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Apple, sei proprio brava.....ricamare sul lino dopo pochi giorni che si ricama...sei uno spettacolo!!
Bello vero il regalo della Laura, a mio figlio Gimmi il cavallo lo ha attirato in particolar modo, che assomigli alla mamma ????!!!!!
Grazie delle belle parole che mi lasci ogni qualvolta.
Un abbraccio
Angela

♥ laura♥ ha detto...

dal vivo sono ancora piu' belle!!ciao

chiara ha detto...

infatti è così!! io mi sono avventurata col lino da pochissimo e ho iniziato a ricamare dieci anni fa!!!! perciò tanto di cappello!!
baciotto

Anonimo ha detto...

Wow che brava, baci Cri

Ilenia ha detto...

ciao apple. so per certo quanto sia difficile ricamare sul lino, mia mamma lo fa e ti dico che la sento maledire che l'ha inventato.. per voi che è da poco che ricamate è ancora più difficile... BRAVA BRAVA BRAVE BRAVE..

giuly ha detto...

ho visto i lavori di tutte e due le comari e devo solo dire che siete un portento, anche se il 25 aprile mi sa che era programmato per qualcos'altro vero? ...il fiume, la grigliata ect. etc. invece a casa a ricamare mentre fuori diluviava. ciao ciao

Ilenia ha detto...

ho appena visto il tuo post. Ora che più o meno il mio blog è creato (anche se essendo maniaca della precisione, non è ancora come lo vorrei) mi dedico alle pubbliche relazioni.. e vado a trovare tutte le mie amiche. Non che non lo facessi ma mi perdevo ad ammirare i vostri lavori.. saltavo da un post all'altro senza lasciare traccia... ma ora mi sto affezionando davvero tanto a tutte voi tanto che appena sveglia penso subito se qualcuno è venuto a trovarmi in blog.. sarò matta?? ebbene si ...ho preso la blogghite... male di stagione?? un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bravissima!!! Sei sempre più talentuosa!!!
Mariarita

Post più popolari