venerdì 29 febbraio 2008

SARTA X UN GIORNO



RAGAZZE IL CARO VITA SI FA SENTIRE ANCHE A CASA MIA.......INFATTI NEL LONTANO 2002 ,COMPRATA CASA, MI SONO DOVUTA IMPROVVISARE SARTA X LA REALIZZAZIONE DELLE TENDE.INFATTI RICORDERETE L' ENTRATA DELL' EURO(COME DIMENTICARLO)VISTO IL RADDOPPIARSI DEI COSTI.

VI PRESENTO IL RISULTATO DI TANTA FATICA.......(ORA SO PERCHE' LE SARTE SI FANNO PAGARE).HO ACQUISTATO I DUE TESSUTI DA PASCHA' E POI LI HO CREATO LA FASCIA SUPERIORE CON LE TORRETTE,POI HO ASSEMBLATO IL TUTTO ED ECCO LA TENDA...FACILE A DIRSI ,DIFFICILE A FARSI.......INVECE I CUORI, COME GIA' IMMAGINERETE E' LA MIA ULTIMA PASSIONE
BACI APPLE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

belloooo il gattone rosso!!!e le tende??!!!io mai mai e poi mai neanche sotto tortura!!Ciao betty

Anonimo ha detto...

ho ho , ben arrivata , come ho un attimo ti linko , baciotti , vado a far la cena altrimenti mio marito da compresivo diventa incomprensivo e mi caccia di casa.......

♥ laura♥ ha detto...

mela c'e' posta per te vieni da me che ho una sorpresa

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Mela, benvenuta nel fantastico mondo dei blog!!!
Un pò dei tuoi lavori li avevo già visti da Laura.. ma queste tende?? un lavorone!!!
ciao
Manuela

Anonimo ha detto...

Bravissima, ma tu non eri la ragazza tutta shopping e happy hours??? ihihihih...ora sei una country girl...buon lavoro.
Bacioni Mariarita.

chiara ha detto...

Leggendo le ultime da Laura ho visto che hai aperto anche tu la tua casina virtuale..benvenuta!! sono subito venuta a curiosare e a farti i complimenti perchè la tua trasformazione da shopper incallita a donnina creativa mi piace!!
continua così, ora ti linko!
baci
Chiara

Post più popolari